Caro socio,
Apprendiamo ora di ulteriori novità, speriamo questa volta definitive, in tema di copertura assicurativa per le spese sanitarie, rispetto alla nostra precedente comunicazione della scorsa settimana.
Copertura tramite la Banca presso Assidim-Marsh. (https://www.marsh-professionisti.it/mps/)
Sono intervenuti importanti cambiamenti che riportiamo in sintesi. Dovremmo ricevere a breve la lettera della Banca, in base alla quale opereremo le nostre scelte individuali per l’eventuale adesione, nei termini e con le modalità ivi indicate.
La soluzione Assidim-Marsh sembra sia rimasta l’unica ed è stato possibile ottenere l’eliminazione del limite di età a 90 anni, aspetto importante non solo per chi ha superato questa età, ma anche per chi è vicino. Confermata la deducibilità dal reddito. Il premio per i single è stato ridotto a € 1470 ed in considerazione delle prestazioni superiori rispetto a quella di Poste appare comunque da prendere in considerazione; quello per i nuclei è fissato a € 1960.
In virtù di quanto sopra, ribadiamo ancora una volta che è necessario attendere la comunicazione ufficiale da parte della Banca e, nel frattempo, abbiamo aggiornato i relativi prospetti sinottici presenti nella sezione “moduli e documenti” del sito.
Firenze 12 Gennaio 2023.